di:

Luca

Aprile
2019
Italia

Descrizione Tour

Tour di 15 giorni con visita di Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e dintorni, cascate di Iguassù e e lodge nella foresta amazzonica!
Il tour e le varie tappe sono state organizzate e pianificate con strema cura da Marco Garavello, che si è rivelato essere molto preciso e preparato, tempi giusti per la visita di queste meraviglie.

Aspetti Positivi

Gli hotel che ci ha proposto Hermes Ecoturismo, tutti i transfer, gli spostamenti e le guide, soprattutto Franco di Salvador, Alfonso di Iguassù e Raimundo nella foresta amazzonica sono state guide eccezionali, che oltre ad essere preparate ci hanno fatto vivere il luogo con estrema passione e preparazione facendoci innamorare e appassionare a questi posti unici al mondo.consiglio vivamente a tutti il servizio offerto da Marco, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto per un eccellente servizio!Grazie marco 🙂

Aspetti Negativi

L’unica nota un pò scarsa, ma credo non sia dipeso da Marco, è stata la guida per il tour di un’intera giornata di rio de janeiro…lei è stata pressapochista e anche abbastanza indolente, ci ha raccontato rio come una maestrina, lasciandoci un pò con l’amaro in bocca, dato che rio è una città davvero unica e meravigliosa e merita assolutamente passione.

©2018 Hermes Ecoturismo. Tutti i diritti riservati.

PERCHÈ VIAGGIARE CON HERMES

Sicurezza e tranquillità

Durante tutta la programmazione ci sarà l’accompagnamento di una guida italiana bilingue che sarà presente e disponibile 24 ore al giorno, pianificando e ottimizzando tutte le giornate dell’itinerario: al viaggiatore rimarrà il solo compito di gustarsi la vacanza nel migliore dei modi e senza alcuna preoccupazione.

Esperienza e professionalità

L’organizzatore, come pure la guida accompagnante, sono residenti in Brasile e di conseguenza tutti gli itinerari sono ben conosciuti perché testati in continuazione e tenuti costantemente aggiornati.

Consulenza specifica

Tutti i destini sono stati elaborati in base alla reale conoscenza delle aspettative dei viaggiatori: cosa visitare e quanto tempo dedicarci, quale è il miglior percorso e mezzo di locomozione per apprezzare maggiormente l’itinerario, dove vale la pena sostare per gustare i piatti locali, la stagione migliore per partire…..

Risparmio

Tutti i costi sono ridotti grazie all’assenza di intermediari nella vendita dei programmi e l’acquisto viene effettuato direttamente con l’organizzatore; inoltre tutti i servizi terrestri (trasporti, pernottamenti….) vengono attentamente scelti in base al miglior rapporto qualità\prezzo.

WHY TRAVEL WITH HERMES

Security and tranquility

Throughout the programs there will be the virtual support of a bilingual English assistent (in some cases also as an guide accompanying ) who will be available 24 hours a day, planning and optimizing all the days of the itinerary: the traveler will have only the task of enjoying the holiday in the best way and without any concern.

Experience and professionalism

The organizer, as well as the guides , are resident in Brazil and consequently all the itineraries are well known because they are continuously tested and kept constantly updated.

Specific advice

All the destinations have been elaborated on the basis of the real knowledge of travelers’ expectations: what to visit and how much time to spend, which is the best route and how to get  there for better appreciate the itinerary, where it is worth stopping to taste the local dishes, the best season to leave… ..

Savings

All costs are reduced thanks to the absence of intermediaries in the sale of the programs and the purchase is made directly with the organizer; moreover, all terrestrial services (transport, overnight stays, etc…) are carefully chosen on the basis of the best value for money;